3 gennaio, tutti i compleanni famosi: da Mel Gibson a Florence Pugh

Il 3 gennaio è un giorno speciale per il cinema. In questa particolare giornata sono tante le star del cinema che compiono gli anni. In particolare, oggi è il giorno di Mel Gibson.

Da Mel Bibson di Arma Letale a Florence Pugh di Black Widow

Partiamo con Mel Gibson che oggi, 3 gennaio 2023, compie 67 anni. L’attore di tanti film di successo (saga di Arma Letale, What Woman Want, The Signs e tanti altri), nonché eccellente regista (Braveheart e Apocalypto), è ancora una delle star di Hollywood più acclamate.

Spegne, invece, 27 candeline la bellissima Florence Pugh, nota al grande pubblico per il ruolo di Yelena Belova in Black Widow e nella miniserie Hawyeke.

Auguri anche a Danica McKellar, Winnie Cooper in Blue Jeans

Compleanno anche per Danica McKellar che oggi compie 48 anni. Attrice, matematica e ballerina, è ricordata per il ruolo di Winnie Cooper in Blue Jeans (The Wonder Years), sitcom di fine anni ’80. Nicholas Gonzalez, conosciuto per essere stato DJ in The O.C., riceverà tanti regali per i suoi 47 anni.

Spegne 38 candeline Nicole Beharie (Abbie Mills nella serie TV Sleepy Hollow). Festeggia, invece, le 91 primavere Dabney Coleman, attore con oltre mezzo secolo di attività da attore alle spalle. Molto noto per le apparizioni in tante serie TV come Ironside e The Guardian. Infine da ricordare che il 3 gennaio 1929 nasceva, a Roma, il leggendario regista Sergio Leone, vanto della filmografia italiana.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner