Novità storica: l’album Calciatori cambia la data di uscita

L’album Calciatori è una tradizione che continua, annualmente, dal lontano 1961-1962. La community di collezionisti Calciatori è molto ampia.

Calciatori 2025-2026 dal 22 novembre

Da sempre sono abituati a trovare il nuovo Calciatori a ridosso del Natale e dell’anno nuovo. Una tradizione che, quest’anno, non verrà rispettata.

Sul sito ufficiale della Panini sono apparsi i prodotti per la collezione Calciatori 2025-2026 e, incredibile ma vero, la prima data utile per averli è il prossimo 22 novembre. Una novità dalla portata enorme perchè, di fatto, anticipa l’uscita della raccolta più attesa dagli amanti del calcio italiano di oltre un mese.

Non si tratta dell’unica novità. All’interno dell’album è presente anche l’intelligenza artificiale. “… per la prima volta l’intelligenza artificiale entra in raccolta! I fuoriclasse del Campionato si trasformano in icone urban con superpoteri e uno stile da leggenda, in 60 sticker speciali tutti da scoprire”, si legge nella descrizione del prodotto.

Come se non bastasse si parla esclusivamente di calciatori di Serie A. Che sia in arrivo un’altra novità assoluta? Lo sapremo a stretto giro.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner