A Natale una bella card autografata, i nuovi desideri: Haaland e Mbappé

Erling Haaland non è stato protagonista al Mondiale. La sua Norvegia non si è qualificata, al pari dell’Italia. Eppure dell’attaccante del Manchester City si parla continuamente, anche nel mondo dei collezionisti di card.

Haaland e Mbappé, le card più ricercate (e difficili da trovare)

Con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo vicini all’addio dal calcio giocato, le due nuove stelle del calcio mondiale rispondono al nome di Kylian Mbappé e Erling Haaland. Tra i collezionisti di card, specialmente di card autografate, rappresentano il top.

Sbustare e trovare una card autografata di Kylian Mbappé o Erling Haaland significa aver fatto Bingo! La caccia alle collezioni in cui sono presenti con tanto di firma è fuori controllo.

Lo sa bene un grande collezionista italiano che è riuscito a trovare il Sacro Graal. Sbustando il box set BVB Topps (Borussia Dortmund, stagione 2021/22), ha trovato lui, una card autografata base di Erling Haaland.

Card autografate, il valore cresce di giorno in giorno

Attualmente, la card autografata di Erling Haaland del box set BVB Topps (Borussia Dortmund, stagione 2021/22) ha un valore tra € 700 e € 1000 ma il suo prezzo è destinato, inesorabilmente a salire.

In realtà ci sarebbe già il box set Manchester City 2022/23, sempre Topps, in cui c’è la card di Erling Haaland con la sua firma. Non affannatevi, è già sold out. Chissà chi avrà la fortuna di trovarlo. Mal che vada si può tentare la sorte con Kylian Mbappé. Magari nella serie box set Chrome Topps Paris Saint Germain 2021/22. Una volta si aprivano i pacchetti di figurine per completare gli album, ora si sbustano i pacchetti di card per trovare i top player con la loro firma. L’evoluzione del collezionismo.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner