C’era una volta Nicole Eggert, la sexy Summer Quinn di Baywatch

Per chi è stato un fan di Baywatch, Summer Quinn evoca bellissimi ricordi. La sexy bagnina innamorata di Matt Brody. L’attrice Nicole Eggert è l’unica, vera Summer Quinn.

Attrice sin da bambina: da Chrissie Hooker a Summer Quinn

Nicole Eggert ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da bambina. La sua prima parte è nel film Ricche e Famose (Rich and Famous) quando ha solo otto anni. A 10 anni interpreta il ruolo di Chrissie Hooker nella nota serie televisiva T.J. Hooker (con William Shatner come star principale).

Entra a far parte del cast di Baywatch nel 1992, all’età di 20 anni. Interpreta la bellissima e biondissima Summer Quinn, una super atleta di Pittsburgh che si è trasferita a Los Angeles insieme alla mamma Jackie. In Baywatch ha una relazione con Jimmy Slade e Matt Brody

44 episodi in Baywatch poi il cambio di vita

In totale, Nicole Eggert partecipa a ben 44 episodi di Baywatch (dal 1992 al 1994). Diversi anni dopo ha spiegato di aver lasciato Baywatch perchè troppo stanca di quel mondo che frequentava da quando aveva cinque anni, aggiungendo che sarebbe stato meglio, per lei, non abbandonare Baywatch.

L’ultimo film in cui si è vista è stato F.L.U.I.D. (2014). Ha partecipato a diversi reality show e, ultimamente, è apparsa in un episodio di The Bachelor. E’ impegnata anche in altri business, nello specifico nell’attività Scoops (ice cream trucks). Da bambina è stata Miss Universo.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner