Star Wars: The Bad Batch, ecco cosa aspettarsi dall’ultima stagione

Al SWCE 2023 sono state svelate moltissime novità, tra queste è arrivata la conferma della terza (e ultima) stagione di Star Wars: The Bad Batch.

Star Wars: The Bad Batch, un’ultima stagione ricca di colpi di scena

Sul palco dell’SWCE 2023 c’erano tutti: il produttore esecutivo e regista supervisore di Star Wars: The Bad Batch Brad Rau, la produttrice esecutiva e sceneggiatrice Jennifer Corbett, la produttrice esecutiva Athena Portillo, nonché gli attori Dee Bradley Baker, voce originale della Bad Batch, e Michelle Ang, la voce originale di Omega.

I produttori esecutivi Brad Rau, Jennifer Corbett e Athena Portillo hanno annunciato che la serie animata Star Wars: The Bad Batch tornerà per una terza e ultima stagione nel 2024 per concludere al meglio le avventure della Clone Force 99. E’ stato presentato uno speciale teaser della terza stagione, che ha mostrato in anteprima ciò che accadrà, tra cui il ritorno di Fennec Shand, la cacciatrice di taglie preferita dai fan doppiata nella sua versione originale da Ming-Na Wen. Un ruolo chiave l’avrà l’Imperatore Palpatine che, all’inizio del teaser, spiega: È imperativo che questa struttura rimanga sicura… Lo sarà sino al 2024…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner