Dead Island 2, siete pronti a fare un salto a Los Angeles? Occhio agli zombi

Ci siamo, Dead Island 2 ĆØ finalmente disponibile. Qui non c’ĆØ tempo da perdere, bisogna eliminare piĆ¹ zombi possibili…

Dead Island 2, questa volta si va a Los Angeles

Il nuovo titolo ĆØ ambientato a Los Angeles. Sei sopravvissuti diventati slayer – Amy, Bruno, Dani, Ryan, Carla e Jacob – devono usare le proprie abilitĆ  per farsi strada tra gli zombie. Con la cittĆ  in quarantena a causa di un virus mortale, tocca agli slayer esplorare luoghi famosi come Beverly Hills, Venice Beach e Santa Monica per scoprire la veritĆ  che si cela dietro l’epidemia.

L’unico modo per farsi strada nelle vie di Los Angeles ĆØ uccidere gli zombi (da provare il sistema F.L.E.S.H., che rende lo smembramento gloriosamente cruento). A supporto di questa carneficina, l’avventura offre tonnellate di armi, mod e abilitĆ  da fabbricare ed equipaggiare, consentendo la personalizzazione completa e build folli.

Esistono dozzine di diversi tipi di zombi, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e variazioni a tema LA. E’ possibile giocare anche in modalitĆ  coop (fino a tre giocatori).
Dead Island 2 ĆØ ora disponibile su Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, i sistemi di intrattenimento PlayStation5 e PlayStation4 ed Epic Games Store per PC.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner