Topps Superstars 2023 Collection, caccia agli autografi più rari e preziosi

Finalmente disponibile la nuova Topps Superstars 2023 Collection. Si tratta di una super collezione di card dedicata agli assi più famosi della Champions League e delle altre due coppe europee (Europa League e Conference League), sia del presente ma anche del passato. Una raccolta ideale per chi vuole avvicinarsi al meraviglioso mondo Hobby del collezionismo di carte sportiva ma senza dover necessariamente spendere cifre esagerate.

Card di alta qualità, tante rare e molti super autografi

Le card sono di altissima qualità, alcune delle quali con tecnologia Chrome, con finiture e tagli high quality. Parliamo di 200 superstar, tra cui tante leggende che sono, ancora oggi, nel cuore degli appassionati di calcio mondiale. Ogni pacchetto contiene ben otto card. Tra queste è possibile trovare, oltre alle Base Cards, anche le card Elite Focus, Final Boss, UCL Royalty, Catorce, Superstar Autographs, Munchen 1993 Autograph Cards, Superstar Relics e Superstars Relics Autograph Parallels.

Chiaramente le card autografate sono il grande desiderio di tutti i fan. All’interno di Topps Superstars 2023 Collection sono presenti le card con la firma originale, certificata Topps, di alcuni campionissimi del calcio come Erling Haaland (Manchester City), Dusan Vlahovic (Juventus), Lautaro Martinez (Inter), Theo Hernandez (Milan) e Ansu Fati (Barcellona). Tra le Legend, attenzione alla card autografata di Ronaldo, ex stella di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner