Toys decisamente horror: da April da strada a Rocky in sedie a rotelle

Solitamente i toys sono sempre ben fatti e di ottimo livello artistico. A volte, tuttavia, qualcosa puĆ² andare storto. Ecco alcuni esempi di toys, diciamo cosƬ, non bellissimi alla vista…

Da Gwildor ai Penguins Commandos, a voi la scelta del peggiore…

ROCKY II WHEELCHAIR (2006 – JAKKS)
Oltre alla AF del manzo che Rocky prendeva a pugni per allenarsi, la linea toys dedicata al mitico pugile prevede anche un malconcio Rocky in sedia a rotelle. Una AF molto particolare…

THE RAVISHING REPORTER APRIL O’NEIL (1992 – PLAYMATES)
Capite bene che April, dei TMNT, ĆØ una dolce fanciulla… In questa versione, diciamo cosƬ un po’ al limite, ĆØ vestita in maniera molto provocante, forse troppo…

PENGUIN COMMANDOS (1991 – KENNER)
The Penguin ĆØ un grande villan e merita rispetto ma realizzare delle piccole AF dedicate ai suoi cugini pennuti pare un azzardo, no? I Penguin Commandos sono un rischio esagerato…

GWILDOR (1986 – MATTEL)
I personaggi della linea Masters of the Universe sono fantastici. Muscolosi e potenti… Non Gwildor, visto solo nel movie del 1986. Ecco, forse sarebbe dovuto restare solamente nel cast del film…

X-MEN / X-FORCE WOLFSBANE (1998 – Toy Biz)
Rahne, questo il suo nome nell’universo Marvel, ĆØ il frutto dell’unione di una prostituta con un reverendo. Ecco, giĆ  questo avrebbe dovuto sconsigliarne la realizzazione di una AF. Pelosa e orribile, si poteva fare meglio, anzi, non si doveva proprio fare.

Ve ne vengono in mente altre di AF ai limite della decenza? Fateci sapere…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner