Horror videogames: torcia in mano, è tempo del nuovo GYLT

Disponibile un nuovo titolo (GTLT) che mescola tanti temi, tra cui il bullismo e la paura dell’ignoto.

GYLT, Sally deve ritrovare la sua cuginetta scomparsa

Disponibile (in versione digitale) per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Steam e GOG, è arrivato GYLT, titolo di Tequila Works.

Bullismo e horror, questi i fili conduttore del nuovo titolo. Il gioco presenta Sally, una ragazzina di 11 anni la cui cuginetta, Emily, è scomparsa. Mentre tutti gli altri hanno smesso di cercarla, lei ha deciso di trovarla. La missione la porterà in una versione strana e pericolosa della sua città. Ma cosa può fare una bambina contro gli orrori della notte? Più di quanto si possa pensare.

Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia inquietante che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi diventano reali. Nascondetevi da terribili creature o scegliete di affrontarle mentre trovate la vostra strada attraverso le sfide di questo mondo malvagio. I giocatori intraprendono un viaggio in cui affrontano le loro peggiori paure e si confrontano con l’impatto emotivo delle loro azioni.

GYLT è un gioco horror estremamente accessibile per gli appassionati del genere e non solo, con una narrazione stimolante e divertente e meccaniche d’azione e stealth coinvolgenti.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner