Masters of the Universe, la maledizione continua: niente live action, perchè?
Netflix ha ufficialmente abbandonato il progetto. Il tanto atteso live-action ispirato alla linea toys Masters of the Universe della Mattel è naufragato, ancora una volta. Sembra una maledizione…
Dopo il film del 1987 solo tante illusioni per i fan
C’è stato un solo live action dedicato ai fan della linea toys Masters of the Universe. Quello del lontano 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man. Da allora, solo grandi illusioni…
Nei primi anni Duemila, le voci su un nuovo lungometraggio live action si fanno insistenti ma non se ne fa nulla. Nel 2018 la Sony Pictures conferma la volontà di realizzarlo. Viene scelto anche il nuovo He-Man (Noah Centineo) ma, nel giro di pochi mesi, tutto va in fumo. E siamo a Netflix che, dopo aver speso, secondo Variety, 30 milioni di dollari, ha detto basta. Una maledizione? Così sembra. Ogni volta che qualcuno cerca di portare He-Man sul grande schermo, qualcosa va storto. La Mattel continua a sfornare nuovi modellini, i fan non mancano ma, purtroppo, il film non arriva e le serie animate hanno riscontri fluttuanti. Forse i Masters of the Universe sono destinati a restare solo toys, no?