Ve li ricordate i Furby? Attenzione, alcuni adesso valgono una fortuna

Basta il nome per sbloccarvi un ricordo: Furby! SƬ, proprio loro… Gli animaletti robotici interattivi lanciati dalla Hasbro nel 1998. Bene, oggi, alcuni di loro, valgono tantissimo.

Furby, ecco quelli piĆ¹ ricercati (e molto costosi)

Del primo, autentico, Furby ne sono stati venduti oltre 50 milioni di pezzi nel mondo. Coccolosi, parlano il furbish ma sono in grado di imparare anche la lingua del Paese delle persone dove vengono adottati. Dopo il Tamagotchi, il Furby ĆØ stato il giocattolo elettronico/robotico piĆ¹ venduto al mondo.

Alcuni di loro, oggi, sono ricercatissimi (e molto costosi). E’ il caso, ad esempio, del Furby Millennium (Limited Edition, ne sono stati prodotti solo 50.000 unitĆ ). La sua quotazione, nel packaging originale, ĆØ superiore a ā‚¬ 500. Non scherzano neppure il Kid Cuisine Furby o l’Orange With Pink Eyes Emototronic o, ancora, il Furby Rainbow e il Furby Patriotic. Meglio andare a rovistare nelle vecchie scatole e provare a ritrovarli. I Furby sono diventati oggetti da collezionismo di un certo fascino e prezzo…

Se volete sapere tutti i Furby ufficiali Hasbro (e non solo) che sono stati prodotti dal 1998 ad oggi, cliccate qui.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner