Perchè l’aliena Lamù sceglie proprio Ataru come suo Tesoruccio?
Lamù ha occhi, coccole e fulmini solo per Ataru. Ma come mai? Con la sua avvenenza potrebbe avere qualsiasi terrestre ai suoi piedi e, invece, il suo unico Tesoruccio è proprio Ataru…
La vittoria “salva Terra” di Ataru con l’inganno
Nella prima puntata dell’anime dal titolo “Il personaggio di un’altra galassia” facciamo la conoscenza della bellissima Lamù, aliena che arriva sulla Terra per schiavizzare tutti gli abitanti del pianeta… C’è un solo modo perchè questo non avvenga: il terrestre che sfiderà dovrà toccarle le corna entro 10 giorni. L’incombenza ricade sul maldestro Ataru, liceale piuttosto goffo e sensibile solo al gentil sesso.
Incredibilmente, quando il destino della Terra pare ormai segnato, Ataru, con l’inganno, riesce a toccare le corna di Lamù e a salvare tutti i terrestri. Come ci riesce? Togliendo il reggiseno alla bella Lamù che, nel tentativo di recuperarlo, finisce per essere “presa” alle corna da Ataru. Curiosità: Ataru si è impegnato al massimo perchè Shinobu, la sua ragazza, le ha promesso di sposarlo in caso di vittoria. Peccato che Ataru commetterà un grave errore al momento della vittoria, parlando di matrimonio davanti a Lamù (senza specificare il nome di Shinobu come sua promessa sposa) che, di colpo, ne farà il suo Tesoruccio…
Credit Photo: MVM