Fan in fibrillazione per la serie The Acolyte: Disney non può sbagliare
Disney sta attraversando un momento delicato. Gli ultimi progetti non sono andati come previsto e, quindi, serve un “segnale positivo” per rianimarsi. Tanta fiducia in The Acolyte.
I primi due episodi in onda il prossimo 5 giugno
La nuova serie televisiva ispirata al mondo di Star Wars andrà in onda, con i primi due episodi, il prossimo 5 giugno, su Disney+.
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….
La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss. Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine De Graté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.
Credi Photo: Disney+