Fan in fibrillazione per la serie The Acolyte: Disney non può sbagliare

(L-R): Vernestra Rwoh (Rebecca Henderson) and Master Sol (Lee Jung-jae) in Lucasfilm's THE ACOLYTE, exclusively on Disney+. ©2024 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Disney sta attraversando un momento delicato. Gli ultimi progetti non sono andati come previsto e, quindi, serve un “segnale positivo” per rianimarsi. Tanta fiducia in The Acolyte.

I primi due episodi in onda il prossimo 5 giugno

La nuova serie televisiva ispirata al mondo di Star Wars andrà in onda, con i primi due episodi, il prossimo 5 giugno, su Disney+.

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss. Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine De Graté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.

Credi Photo: Disney+

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner