Arsène Lupin, colpo da maestro: le sue avventure in un videogame
Il prossimo 17 ottobre verrà rilasciato il videogioco Arsène Lupin – Once a Thief. La “prima volta” del più famoso ladro gentiluomo…
Un titolo davvero avventuroso… e misterioso
La narrazione si svolge attraverso avvincenti conversazioni al caminetto tra Arsène Lupin e l’autore, Maurice Leblanc. Lupin racconta a Leblanc le sue imprese passate, permettendo ai giocatori di partecipare attivamente a queste celebri fughe.
In questo gioco di avventura-puzzle, ci si tuffa in un viaggio avvincente che esplora la giovinezza, gli amori e i crimini dell’iconico ladro gentiluomo. Ci si immerge nei suoi famosi racconti, giocando sia nei panni di Lupin che in quelli del detective Ganimard, il suo instancabile antagonista, tramite prospettive uniche su storie leggendarie come “L’arresto di Arsène Lupin” e “Herlock Sholmes arriva troppo tardi”.
Pubblicato da Microids e sviluppato dal talentuoso e pluripremiato studio Blazing Griffin, già autore di due episodi della serie Hercule Poirot, questo nuovo gioco d’avventura uscirà su PC (Steam, Epic Game Store, GOG), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il prossimo 17 ottobre.