La linea toys Biker Mice: capolavori veri e il prezzo è alle stelle

Ricordate Biker Mice da Marte? Dovreste, visto che è uno dei cartoon più iconici degli anni ’90. Racconta le avventure di alcuni topi motociclisti marziani molto particolari…

Sterzo, Turbo, Pistone e Cerchione

Parallelamente alla messa online delle tre stagioni, GIG produce la linea ufficiale dei Biker Mice da Marte. Sono cinque le AF principali, ovvero Sterzo “colpo di coda” Turbo il ribelle, Pistone il commandos della strada, Cerchione e Napoleon Brie che non è altro che il nemico giurato dei Biker Mice.

Ovviamente non mancano le moto: Superbike la supermoto di Sterzo, Rebel, la moto corazzata di Turbo, Commando, la moto d’assalto di Pistone e il Bike Deltaplano. A concludere la linea, i Biker Mice Cavalieri di Marte: Sterzo il vendicatore, Turbo l’invincibile e Pistone l’armatronico.

Oggi, ogni personaggio di questa linea toys ha quotazioni elevatissime, soprattutto se in formato MOC. La linea Galoob (Stati Uniti) non scherza come prezzi ma anche quella realizzata da GIG nel 1994 è ricercatissima. I Biker Mice non li ha dimenticati nessuno. Chissà, magari ne avete conservato qualcuno in soffitta. Meglio dare un’occhiata…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner