Transformers – Il risveglio: spettacolare il film e anche la linea toys

Transformers – Il risveglio, il nuovo capitolo della saga che narra le vicende di Optimus Prime e dei mitici Trasnformers, sta andando alla grande al cinema. Hasbro ha accompagnato l’uscita del film con una una nuova serie di toys dedicati…

Una linea toys davvero completa e per tutti i gusti

La prima linea è la Transformers Beast Alliance: i Transformers e i Maximals si uniscono in un’epica alleanza mai vista prima. Tantissime le versioni disponibili, tra cui i Battle Changers, in grado di convertirsi in pochissime mosse, e i Beast Weaponizer, che oltre alla figura principale contengono anche un Beast Battle Master, un animale in grado di trasformarsi in una potente arma capace di potenziare ulteriormente l’efficacia del Transformer. A questi si aggiungono anche i Beast Combiner, cioè degli animali che possono mutare in impenetrabili armature per difendere il loro Autobot preferito. Da Optimus Prime a Bumblebee, c’è un Transformer adatto a tutti. In più, i personaggi e gli accessori della linea Beast Alliance sono compatibili e interscambiabili, per infinite ore di divertimento.

La linea Smash Changer, invece, introduce un’innovazione mai vista prima: i personaggi, tratti direttamente dal nuovo film e alti 23 cm, possono trasformarsi da robot a veicolo in soli 3 passaggi, mettendo in risalto la vera potenza dei Transformers.

Infine, attenzione alle nuove maschere dedicate ai personaggi più amati della saga. Grazie ai cinturini regolabili che garantiscono la massima vestibilità, anche i più piccoli potranno trasformarsi in grandi eroi; per chi vuole alzare il livello del gioco alla massima potenza, la nuova maschera convertibile 2 in 1 è la soluzione perfetta: dalla modalità role play è possibile trasformare la maschera stessa nell’action figure di Bumblebee o Optimus Primal.

Credit Photo: Hasbro

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner