Dalla serie animata al videogame: Bluey sbarca su console e PC

La famosa serie animata, vincitrice di un BAFTA e di un Emmy Award, sbarca su console e PC con “Bluey: il videogioco”. Appuntamento al prossimo 17 novembre…

Il videogioco è a firma Outright Games

Outright Games, il principale editore di intrattenimento per famiglie, in collaborazione con BBC Studios, ha annunciato che il primo videogioco di Bluey arriverà su console e PC il 17 novembre 2023. “Bluey: il videogioco” è basato sulla serie televisiva che segue Bluey, un’adorabile cagnolina Blue Heeler che vive con la mamma, il papà e la sorellina Bingo. Come tutti i cuccioli della sua età, Bluey ama giocare; nel gioco si usa la sua energia inesauribile per divertirsi in modi imprevedibili ed esilaranti, coinvolgendo la sua famiglia e gli abitanti della sua città. Bluey mostra la semplicità e la gioia che si può trovare nelle famiglie, trasformando i momenti quotidiani in avventure.

Un’avventura interattiva a mondo aperto, con i giocatori che possono esplorare i luoghi iconici fedelmente ricreati, tra cui la casa di Bluey completamente esplorabile. Il tutto con tanti mini giochi e molte situazioni in stile serie animata Bluey…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner