Il nuovo trend Italian Brainrot: il no sense è diventato virale

Capita, ciclicamente, che nascano veri e propri fenomeni di massa. L’ultimo caso, in ordine cronologico, è la linea senza nessuna logica denominata Skifidol Italian Brainrot…

Collezionismo a livelli elevatissimi

C’è stato il periodo Pokémon, quello con protagonista l’anime Dragon Ball e pure il tempo delle L.O.L. (da non cipollare), ora è l’ora del no sense di Skifidol Italian Brainrot…

Un fenomeno che sta conquistando tutti quanti. Di fatto, si tratta di un universo parallelo, un miscuglio di meme, video demenziali, battute senza logiche, parole inventate… tutto mischiato in un unico frullatore.

Oltre alle card, ora è il momento delle figurine (in arrivo una raccolta ufficiale con gli stickers delle Serie Universo Psichedelico e Allucinazione Cosmica). Creatività virale ispirata alla cultura digitale Made in Italy. il trend Brainrot è in continua ascesa. Lo confermano i tantissimi che stanno collezionando tutto quanto viene lanciato riguardo a questa nuova tendenza no sense.

L’essere completamente “fuori da ogni logica” sta permettendo a questo nuovo fenomeno di massa di attecchire sempre più, tanto da essere, al momento, il brand più in voga e, sicuramente, quello più collezionato.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner