Monoposto e set da 201 pezzi per le giovani fan della F1
La Formula 1 è sempre più popolare. Il numero di ragazze che si stanno appassionando al motorsport aumenta in maniera esponenziale. Da qui l’idea di creare qualcosa di magico anche per questi nuovi fan…
Esmee Kosterman in pista con i mattoncini
Nella pit lane del Las Vegas Strip Circuit al Gran Premio di Formula 1, l’azienda di mattoncini più noto al mondo e F1 ACADEMY hanno annunciato un’entusiasmante partnership pluriennale per ispirare i giovani fan, in particolare le ragazze, attraverso il gioco creativo e la rappresentazione. Nel 2026, la 20enne Esmee Kosterman sarà pilota principale per LEGO Racing durante la sua prima stagione completa in F1 ACADEMY.
La livrea, creata dal team di designer della nota casa di mattoncini, rappresenta entrambe le entità attraverso colori e motivi, fusi in modo giocoso per portare in vita il brivido della costruzione con mattoncini e quello delle corse, con un motivo a scacchi unico.
Inoltre, è stata anche svelata la LEGO Speed Champions Auto da corsa LEGO F1 ACADEMY: un set da 201 pezzi che presenta dettagli aerodinamici intricati, con la combinazione di colori unica e il numero di gara #32, come presentato sulla versione reale in pista con Esmee Kosterman. I collezionisti sono già in agitazione, così come i fan della F1…




