Goldrake passa dalla sera alla mattina ma non è una bocciatura

Goldrake cambia orario sulla RAI. L’iconico anime trasmigra dalla domenica sera alla mattina presto ma non si tratta di una bocciatura dovuta agli ascolti. Il motivo? La programmazione “natalizia” della TV di stato, almeno secondo quanto svelato da Il Vecchio Nerd.

Si parte, al mattino, il 29 dicembre

La RAI ha deciso di modificare la programmazione delle puntate del cartoon Goldrake. Si passa dalla domenica sera alla mattina presto (ore 6:40, sempre su RAI Due). Si parte lunedì 29 dicembre con le puntate numero 18 e 19. Il giorno seguente, sempre al mattino, andranno in onda le puntate 20 e 21. Il 31 dicembre, invece, gli episodi 22 e 23. Il primo dell’anno altre due puntate (24 e 25) mentre, il 2 gennaio, vera e propria scorpacciata di Goldrake con ben quattro puntate.

Arriva anche un grande regalo

Sempre secondo Il Vecchio Nerd, il 24 dicembre la RAI farà un regalo di Natale ai fan di Goldrake. L’intera serie sarà disponibile su RaiPlay alla vigilia di Natale. Un vero e proprio omaggio per la community che tanto adora Goldrake, visto che avrà così l’occasione di vedere, in qualsiasi momento, tutte le puntate del leggendario anime.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner