La nuova Hot Wheels Rodger Dodger Digigold è realtà: nata da un concorso

Immaginate di realizzare la vostra macchinina Hot Wheels dei sogni. Come la fareste? Beh, in realtà il concorso c’è già stato e il vincitore, tale Reds, ha già visto realizzata (fisicamente) la macchinina Hot Wheels ispirata al suo design.

Una nuova Hot Wheels grazie a Reds e al suo Digigold

Dal 14 gennaio al 14 febbraio 2022, è andato in scena il concorso denominato Hot Wheels Unleashed Design Battle. Di fatto, veniva data la possibilità ai partecipanti di creare design unici per la macchinina Hot Wheels Rodger Dodger tramite l’espansione Livery Editor all’interno del gioco Hot Wheels Unleashed.

Tra oltre 10.000 idee di design, la giuria d’eccezione composta dai migliori designer di Mattel e Hot Wheels ha scelto la proposta Digigold del partecipante Reds.

La nuova macchinina Hot Wheels è già diventata realtà

La macchinina Hot Wheels Rodger Dodger con la livrea Digigold è già realtà e, inutile nasconderlo, è davvero bellissima.

Una livrea caratterizzata da una palette bianca dominante, un’aggiunta di tendenza al classico veicolo Rodger Dodger grazie a dettagli dorati arricchiti da alcuni inserti astratti neri, per un look finale mozzafiato. Aggressiva e bellissima, soprattutto nata dall’idea di Reds. Considerato il successo del concorso, è più che probabile che l’iniziativa venga replicata presto. Stay Tuned!

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner