Auguri all’attrice Deborah Ann Woll, la Karen Page del mondo Marvel

Oggi compie gli anni l’attrice Deborah Ann Woll, nata a Brooklyn il 7 febbraio 1985. La bellissima attrice ĆØ nota soprattutto per il ruolo di Karen Page.

Da E.R. a Mentalist fino al ruolo di Jessica in True Blood

Studia teatro alla University of Southern California. Si trasferisce a Los Angeles giovanissima. Appare, per la prima volta, in TV in un episodio di Life (2007). Poi la si vede anche in E.R. (2008) e in The Mantalist (2008).

Sempre nel 2008 indossa i panni della giovane vampira Jessica Hamby nella serie TV True Blood (71 episodi, dal 2008 al 2014).

La consacrazione con il personaggio di Karen Page

Deborah Ann Woll raggiunge il successo grazie a Karen Page, personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Stan Lee e Bill Everett (prima apparizione sul comic Daredevil #1 nel 1964).

Appare, per la prima volta, nei panni di Karen Page nella serie TV Daredevil (39 episodi), dal 2015 al 2018. Torna ad essere la giornalista dal passato turbolento in The Defenders e anche in The Punisher. Ultima curiositĆ : ultimamente ha prestato la sua voce al personaggio di Faye nel videogame God of War Ragnarok.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner