Star Trek, tempo di nuove avventure con Star Trek: Day of Blood

Una grande news per gli amanti dell’universo di Star Trek. In arrivo un comic crossover da non perdere. L’appuntamento è per il prossimo 6 maggio.

In arrivo il nuovo comic crossover Star Trek: Day of Blood

Obbligatorio segnarsi la data: 6 maggio 2023. In quel giorno ci sarà il lancio ufficiale dell’atteso comic crossover Star Trek: Day of Blood. La conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale startrek.com.

Una nuova perla per i fan di Star Trek. Dopo la pubblicazione di Star Trek #400 lo scorso settembre e il lancio di Star Trek #1 ad ottobre, IDW è pronta per una nuova, grande sfida: Star Trek: Day of Blood.

La nuova avventura comincerà su una colonia di Korvat

Star Trek: Day of Blood verrà intrdototto da Prelude to Day of Blood, co-scritto da nomi ben noti al mondo dei comic di Star Trek, ovvero Jackson Lanzing, Collin Kelly e Christopher Cantwell (disegni di Mike Feehan).

Tutto comincerà su una colonia di Korvat. Quella che doveva essere una semplice osservazione di un Kot’baval, sacra festa dei Klingon, si trasformerà in tutt’altro…

La saga continuerà poi su Star Trek: Day of Blood 1, Star Trek: Defiant 6, Star Trek 11, Star Trek: Defiant 7 e Star Trek 12. 

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner