Cammy, Zangief e Lily: ora il roster di Street Fighter 6 è completo

Ora il roster è completo. Sono stati ufficializzati tutti i 18 personaggi che saranno disponibili al lancio dell’atteso Street Fighter 6.

Street Fighter 6, ecco il roster completo dei 18 personaggi

Capcom ha rivelato tre nuovi personaggi che si uniranno al roster di lancio dell’attesissimo Street Fighter 6. La leggendaria Cammy, Zangief e la nuova arrivata Lily completano la line-up di 18 personaggi. Attenzione, in particolare, alla new entry Lily che sembrerà familiare ad alcuni in quanto discendente della tribù dei Thunderfoot, la stessa tribù dell’iconico T. Hawk visto per la prima volta in Super Street Fighter II.

Street Fighter 6 include tutti gli otto World Warrior originali di Street Fighter (Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Zangief, E. Honda, Blanka, Dhalsim), oltre a quattro personaggi del franchise (Cammy, Juri, Dee Jay, Luke) e sei volti nuovi di zecca (Lily, Jamie, Kimberly, Manon, Marisa, JP) con cui i giocatori potranno mettere alla prova il loro coraggio.

I giocatori di tutto il mondo potranno divertirsi con Street Fighter 6 a partire dal 2 giugno 2023 su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner