Videogames, c’è un nuovo mistero da risolvere con Hercule Poirot

In arrivo Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, un vieogames in cui bisogna essere dei geniali detective…

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, in arrivo in estate

Microids ha ufficializzato Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, l’attesissimo sequel di Hercule Poirot: The First Cases. Sviluppato dal pluripremiato studio Blazing Griffin, il team dietro al primo episodio che ha vinto il Best Game Award ai BAFTA Scotland nel 2022, questo gioco di avventura e investigazione uscirà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nell’estate del 2023.

In questo nuovo capitolo dedicato a Hercule Poirot, i giocatori vivranno una storia emozionante e originale, fedele allo stile e al tono di Agatha Christie, in cui verrà presentato Arthur Hastings, l’amata spalla di Poirot. Nuovo cast, nuovi misteri e completamente doppiato in inglese, francese e tedesco.

Insieme, sono stati incaricati di trasportare in sicurezza un’opera d’arte di inestimabile valore che sta per essere esposta a Londra. Tuttavia, la serata di inaugurazione non andrà secondo i piani… i detective saranno chiamati a risolvere un nuovo mistero nel cuore di Londra.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà caratterizzato da un gameplay avvincente e porterà i giocatori nel mondo di Hercule Poirot. Potranno esplorare la capitale, cercare indizi, interrogare sospetti e testimoni e risolvere così questa nuovissima indagine.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner