Harry Potter, fan accontentati: un anno a Hogwarts con Panini

Dopo le case, le creature magiche e il castello, ora è tempo di un intero anno a Hogwarts. Panini, azienda leader nella realizzazione di collezioni di figurine & card, ha lanciato la nuova raccolta dedicata a Harry Potter, l’ultima di quattro uscite. Un vero e proprio calendario che parte da settembre, ovvero con l’inizio dell’anno scolastico…

Harry Potter, un calendario speciale a Hogwarts

Per gli amanti delle avventure del maghetto più noto al mondo, è arrivato il momento di una nuova collezione: Harry Potter – Un anno a Hogwarts. La nuova raccolta, ovviamente griffata Panini, è composta da 204 stickers e 50 card collezionabili. Attenzione alle card in edizione limitata presenti negli Starter Pack e nei Multipack.

L’album è un vero e proprio calendario con tutti i mesi dell’anno “in stile scolastico”. Si parte da settembre, inizio della scuola, per arrivare sino ad agosto, mese del relax e delle feste. E’ possibile appenderlo al muro e personalizzarlo come si preferisce, insieme a Harry Potter e i suoi amici. Ogni mese ha una doppia pagina dedicata con tante curiosità, come i compleanni dei personaggi principali della saga.

Un modo divertente per tornare a rivivere la magia, sempre attuale, di Harry Potter. La nuova raccolta Harry Potter – Un anno a Hogwarts è disponibile sul sito Panini.it e in edicola…

Per maggiori informazioni cliccate qui

Credit Panini

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner