Star Wars: Rogue Squadron, quanti dubbi: sarà un film o una serie TV?

I fan di Star Wars si stanno godendo Ahsoka ma già pensano a cosa verrà dopo… La Disney ha fatto sapere che ci sono tanti progetti in corso legati al brand Star Wars ma non ci sono certezze sul progetto Star Wars: Rogue Squadron.

Annunciato nel 2020, Star Wars: Rogue Squadron è ancora “work in progress”

Nel 2020, veniva annunciato Star Wars: Rogue Squadron, un film in cui i protagonisti sarebbero stati dei nuovi piloti di X-Wing (automatico il collegamento con l’omonimo titolo del videogame rilasciato nel 1998). Insomma, un lungometraggio con caccia stellari, spettacolari battaglie nella galassia e nuovi eroi per cui fare il tifo.

A distanza di tre anni, non si sa ancora nulla di preciso riguardo a Star Wars: Rogue Squadron. Scongiurata la possibilità della cancellazione (indiscrezione di qualche mese fa che aveva deluso enormemente i fan), ora sembra che la produzione stia ragionando su che tipologia di prodotto offrire: lungometraggio o serie TV?

Insomma, bisognerà attendere ancora molto per godersi Star Wars: Rogue Squadron. La speranza è che, alla fine, il prodotto finale, film o serie TV che sia, possa davvero essere qualcosa di magnifico…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner