Ecco le bellissime card della Serie A: Calciatori Adrenalyn XLTM 2023-2024

Panini

Tutti i protagonisti della Serie A TIM 2023–2024 nella nuova raccolta di card, griffata Panini, Calciatori Adrenalyn XLTM 2023-2024

Ben 471, tra cui anche alcune rarità come la card Invincibile

La raccolta si compone di 471 card e come da tradizione i collezionisti potranno trovare, tra queste, vere e proprie rarità come la celebre card Invincibile, il Super Top Player Khvicha K’varatskhelia i Top Player Nicolò Barella, Adrien Rabiot, Rafael Leao e Victor Osimhen oltre alle card Momentum, alla Top Player Mito e la “Mitici Invincibile”: una nuova card con 6 fuoriclasse che hanno fatto la storia della Serie A.

Le card presentano tutte una numerazione per poter essere inserite correttamente all’interno dei raccoglitori contenuti negli Starter Pack. Ma attenzione, quest’anno la grafica contiene anche il nuovo rarity index, elemento indispensabile per identificare subito le card più preziose. Tra i tanti tesori della collezione spicca sicuramente la card di Alessandro Buongiorno. La card del difensore del Torino, inserita all’interno delle bustine è realizzata in soli 250 esemplari e presenta sul fronte la firma originale ed autenticata del calciatore.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner