Peppa Pig torna con “Il Mio Super Foto Album” griffato Panini

Peppa Pig non passa mai di moda, anzi… Grazie a Panini, Peppa, la protagonista della famosa serie animata creata in Inghilterra, è tornata con un nuovo album di figurine davvero speciale, il suo “My Fun Photo Album”…

Tante figurine e anche 40 card con cui giocare

Non manca davvero nessuno nel nuovo album di figurine Peppa Pig – Il Mio Super Foto Album. Oltre a Peppa, sono presenti George Zoe, Suzy, Gerald, Rebecca, Pedro e tutti gli amici e parenti della mitica Peppa…

L’album da 48 pagine e di dimensioni molto grandi contiene 160 sticker base, 40 olografiche glitterate e 20 effetto “pelosette”. Inoltre, ci sono 40 card per giocare con gli amici e un fantastico poster! Tutte le figurine sono grandi e di facile attaccatura. Ma la collezione va oltre le figurine! L’album di Peppa Pig, infatti, è un vero e proprio portale verso un mondo di creatività e divertimento con sorprese e attività coinvolgenti che faranno scatenare la tua immaginazione. Bisogna risolvere enigmi e indovinelli, colorare e, ovviamente, divertirsi con Peppa e i suoi amici…

CLICCATE QUI per maggiori info

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner