Netflix non ci crede, Amazon sì: quale futuro per il muscoloso He-Man?

Sono decenni che si parla di un live-action dedicato al brand Masters of the Universe. Ad oggi, tutto è ancora avvolto nel mistero anche se…

He-Man vuole tornare sullo schermo a tutti i costi

Dopo tante versioni animate, anche recenti (disponibili su Netflix), He-Man non vede l’ora di essere protagonista di un live-action. L’unico adattamento cinematografico (anno 1987), con Dolph Lundgren nei panni di He-Man, non è stato il massimo per i fan, nonostante ora sia un film cult.

C’è voglia di un live-action di grande qualità. Il problema è che, ogni volta che sembra essere arrivato il momento tanto atteso, il progetto naufraga. E’ successo diverse volte. Ci ha provato prima Sony (2018) e poi Netflix (2022) ma, alla fine, entrambi i colossi si sono ritirati. Ora Amazon pare deciso a fare sul serio. La sensazione è che ci siano i mezzi per far davvero decollare il progetto. Tutti i fan dei Masters of the Universe stanno incrociando le dita. Che sia la volta buona? La linea toys va alla grande, perchè non dovrebbe funzionare il live-action? L’importante è che He-Man sia muscoloso e con il caschetto biondo… E che sappia dire con enfasi: “Per il potere di Grayskull, a me il potere!”

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner