Ennesimo tentativo di fare il live action dei giocattoli Masters: è la volta buona?

L’unico live action mai prodotto e dedicato ai personaggi, in formato giocattolo, della linea Masters of the Universe della Mattel risale al lontano 1987. Con Dolph Lundgren nei panni del muscoloso He-Man, quel film è diventato un cult ma, ad onor del vero, non ha avuto un grande successo al momento dell’uscita nelle sale… Da quel 1987, i fan attendono un nuovo adattamento live action dei propri idoli. Tanti progetti, nessuno andato a buon fine.

Amazon ci sta pensando, che sia la volta buona?

Nel corso dei vari decenni, in tanti si sono avvicinati al brand Masters of the Universe. Dalla Sony sino a Netflix che, dopo averci creduto parecchio, lo scorso luglio ha comunicato di aver abbandonato il progetto. Progetto che pare interessi ad Amazon ma, al momento, non c’è nulla di ufficiale.

Attendendo che qualcuno, alla fine, riesce nell’impresa, i fan hanno una richiesta ben precisa: non un film qualunquista, “per tutti”. Il desiderio è godere di un live-action che rispetti i fan veri, quindi con le giuste caratteristiche e la corretta trama. Ogni dettaglio deve essere al suo posto, ogni personaggio non può essere trattato con superficialità. Insomma, non una missione semplice…

Anche la scelta degli attori è argomento di discussione. Noah Centineo, Kyle Allen, Kellan Lutz… Ogni giorno esce fuori un nome nuovo per il ruolo di He-Man e, ogni giorno, si discute se sia la scelta giusta o meno. La sensazione è che sarà un lungo percorso…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner