A Milano un viaggio interattivo con Harry Potter The Exhibition
L’appuntamento è dal 19 settembre (al 6 gennaio) al The Mall a Milano. A distanza di otto anni, torna Harry Potter The Exhibition, la mostra più “magica” al mondo.
Una versione interattiva
Rispetto alla precedente mostra (2018), questa volta a farla da padrone è l’interattività . Nelle oltre 20 stanze a tema Harry Potter e Animali Fantastici è possibile, infatti, “interagire” con la mostra. Con un apposito braccialetto si sperimenta un’esperienza personalizzata, tra giochi, foto e punti (attenzione a come create la vostra pozione preferita).
Durante la presentazione ai media, Tom Zaller, presidente e CEO di Imagine Exhibitions, ha evidenziato il grande impegno che è servito per la realizzazione della mostra: “Sono orgoglioso del lavoro che è stato fatto… Sono stati impiegati circa 50 camion per trasportare tutto il materiale in questa splendida location”.
Tra le stanze più riuscite spicca sicuramente la Capanna di Hagrid con una sedia gigante su cui farsi immortalare…
Oltre 3000 metri quadrati di mostra, con più di 100 costumi originali dei film e quella favolosa magia che solo Harry Potter sa regalare… oggi ancor più di ieri!




