Bitzee strizza l’occhio al fantastico mondo di Harry Potter

Tra le tante novità presentate ad AssoGiocattoli 2025 merita attenzione la nuova versione Bitzee ispirata al mondo magico di Harry Potter

Fino a 20 personaggi da collezionare

Bitzee versione Harry Potter, griffato da Spin Master, offre un’esperienza interattiva unica, ispirata all’universo creato da J.K. Rowling. All’interno di una capsula nera e dorata, ispirata a Hogwarts, è possibile collezionare fino a 20 personaggi tra maghi, streghe e creature leggendarie, tra cui Harry, Hermione, Ron, Silente, Edvige, Dobby e molti altri. Il sistema di gioco reagisce al tocco, al movimento, allo scorrimento e all’inclinazione, generando suoni e reazioni magiche a ogni interazione.

Proseguendo nel gioco, si riempie il misuratore del calderone e si sbloccano nuovi personaggi che arrivano a bordo dell’Hogwarts Express, proprio come nei film. Inoltre, è possibile lanciare incantesimi facendo oscillare la capsula, completare attività specifiche per ogni personaggio, sbloccare un Patronus e divertirsi con nove minigiochi che permettono di scoprire oggetti iconici come il Cappello Parlante. Dopo aver raccolto Harry, Hermione e Ron, si ha la possibilità di giocare a un super gioco esclusivo. Ogni personaggio rivela un momento cinematografico memorabile: Harry sul campo di Quidditch, Hermione con la pozione Polisucco, Ron impegnato negli scacchi dei maghi e molti altri. Sono inclusi anche quattro eventi speciali, come le celebri vacanze di Natale a Hogwarts.

Per chi adora Jurassic World, esiste anche la versione Bitzee dedicata al famoso brand sui dinosauri.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner