He-Man e Optimus Prime si uniscono: il crossover definitivo

Negli ultimi anni sono stati diversi i crossover importanti, sia a livello di fumetti che di action figures. Recentemente sono state rilasciate linee toys con personaggi nati dalla fusione, ad esempio, di Thundercats e Masters of the Universe o, ancora, ispirati a TMNT e ancora MOTU. Ora è la volta di una “fusione” davvero speciale e, per certi versi, sorprendente…

I due leader in una sola AF

He-Man è il simbolo del Bene nel mondo Masters of the Universe. Optimus Prime, invece, è il leader degli Autobots. Due giganti veri e propri che, da gennaio 2026, saranno disponibili in una sola action figure.

The Optimus Prime Armor He-Man, questo il nome dato alla AF, è il risultato della “fusione” di He-Man con Optimus Prime. Il crossover definitivo, anche se c’è da capire se e quanto piacerà ai fan avere i due iconici personaggi insieme. La AF è stata realizzata ispirandosi alla serie Origins della linea Masters of the Universe (stesso formato). Comunque vada a finire il dibattito, una action figure da avere, a prescindere dal fatto di essere collezionisti MOTU o del mondo Transformers.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner