Meglio la maglia di Oliver Hutton della New Team o il cappellino di Benji Price?

Tutti conoscono Holly & Benji (nome italianizzato del famoso anime Captan Tsubasa). Le avventure calcistiche di Holly (Tsubasa Ozora) e Benji (Genzo Wakabayashi) sono incastonate nella mente degli ultra 40enni di oggi. C’è stato un tempo in cui, Holly e Benji erano il top assoluto per gli appassionati dei cartoni animati…

Captain Tsubasa è ancora un idolo assoluto

Dalla mitica maglia della New Team, la squadra di Oliver Hutton/Tsubasa Ozora, a quella della Muppet di Mark Lenders. Per chi aveva un debole per Benji Price/Genzo Wakabayashi, impossibile non avere il suo iconico cappellino. Bellissime anche le felpe, come quella della Toho…

Il merchandising (ufficiale) di Captain Tsubasa sta tornando alla grande, anche in Italia. Basta spulciare il web per trovare tutto il materiale (ufficiale) che si desidera e tornare, con la mente, a quando, al pomeriggio, si tornava a casa per seguire le partite (infinite) di Holly e Benji.

Insomma, un divertente e simpatico modo per tornare a vivere momenti magici, legati ad un anime che ha fatto la storia (e continua a farla).

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner