Una storia di vampiri ninja alla Milano Games Week & Cartoomics

Alla Milano Games Week & Cartoomics, edizione 2025 (28-30 novembre), sarà presentato anche il nuovo volume Bleed them dry – Una storia di vampiri ninja.

Vampiri e ninja, connubio perfetto

“L’anno è il 3333. La vita scorre come sempre. I vampiri sono reali e, anche se molto meno numerosi, convivono con gli esseri umani nella megalopoli nota come Asylum, un gioiello frutto dell’ingegno giapponese. La gente ha capito che alcuni immortali sono buoni e altri meno, e che la maggior parte di loro trascorre le sue giornate senza particolari problemi. In pace. Almeno, fino a ora. Qualcuno ha iniziato a uccidere i vampiri e il caso è stato assegnato alla detective Harper Halloway. Per risolverlo dovrà scoprire una verità tenuta segreta: il futuro dell’umanità è un’invenzione”. Questa la trama di Bleed them dry – Una storia di vampiri ninja, di Hiroshi Koizumi, Eliot Rahal e Dike Ruan, edito da Edizioni BD.

Un’opera che è la perfetta sintesi di mitologia giapponese e immaginario occidentale. Vampiri e ninja, connubio perfetto. Ben 160 pagine, tutte da gustare e scoprire.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner