eSports: il programma della Milan Games Week & Cartoomics

L’edizione 2025 della Milan Games Week & Cartoomics è ormai alle porte. Da venerdì a domenica, tutti a Rho Fiera per uno degli appuntamenti più attesi dal mondo degli appassionati di videogames e fumetti. Ma non solo…

Tutti gli appuntamenti degli eSports

Tanta attesa anche per gli eSport, grandi protagonisti alla fiera milanese. Sarò possibile tifare e seguire live le gesta dei pro-player che si daranno battaglia a MGWCMX 2025. L’appuntamento è al Gillette Labs Stage, quest’anno arena dedicata ai tornei competitivi che si svolgeranno durante la manifestazione.

Tre gli appuntamenti da ricordare: venerdì 28 novembre, dalle 16:00, si terrà l’ultimo round della MotoGP eSports World Championship Global Series. Durante l’evento i piloti si sfideranno nelle ultime gare del campionato, per decidere chi sarà il MotoGP eSport World Champion del 2025. Sabato 29, per tutta la giornata, sarà la volta delle finali della Gillette Bomber Championship. I 20 finalisti si contenderanno il titolo in una finale epica, raccontata dal caster Myke e dagli ambassador Xiuder e Piz, affiancati da talent come Billybella e Lollolacustre, tutti presenti dal vivo. Infine, domenica 30 novembre a partire dalle 15:00, il gran finale con la EA SPORTS FC eSupercup, il torneo ufficiale targato Lega Calcio Serie A e giocato su EA SPORTS FCTM 26, che vedrà sfidarsi le squadre della eSerie A Goleador. Un’opportunità unica per tifare dal vivo e vivere l’adrenalina del calcio virtuale competitivo.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner