Star Wars: Visions volume 3: ecco le trame dei nove corti

STAR WARS: VISIONS VOLUME 3

Star Wars: Visions ha debuttato nel 2021. Il prossimo 29 ottobre arriverà la terza parte con nove corti realizzati da nove diversi studi d’animazione: david production, Kamikaze Douga + ANIMA, Kinema citrus Co., Polygon Pictures, Production I.G, Project Studio Q, TRIGGER, WIT STUDIO.

I nove corti del Volume 3

In questo nuovo capitolo della saga, si ritorna dove tutto è iniziato, con nove corti realizzati da nove studi d’animazione per mostrare ulteriormente l’unicità e la creatività dell’animazione giapponese.

Di seguito i titoli degli episodi di ogni studio, una breve sinossi, i registi e il cast vocale inglese e giapponese.

Kamikaze Douga + ANIMA – “Il Duello: La Vendetta”
Con l’aiuto di alcuni alleati inaspettati, Ronin affronta il suo più grande nemico: un Jedi che ha perso la via, noto come “Gran Maestro”, in cerca di vendetta.

Project Studio Q – “Il Canto delle Quattro Ali”
Una principessa diventata una ribelle protegge un bambino dal potere dell’Impero su un pianeta coperto di neve.

Production I.G – “Il Nono Jedi: Figlia della Speranza”
Con dei Cacciatori di Jedi alle calcagna, alla deriva nello spazio, Kara scopre una nave apparentemente abbandonata, custodita da un misterioso droide.

WIT STUDIO – “I Cacciatori di Taglie”
Una cacciatrice di taglie senza scrupoli accetta un incarico da un losco industriale che avrà conseguenze inaspettate per lei e il suo droide.

Kinema citrus Co. – “Il Tesoro di Yuko”
Un’orfana cresciuta sotto protezione si allea con un ragazzino di strada per salvare il suo droide tutore e ritrovare un tesoro perduto da tempo.

Kinema citrus Co. – “Perduti”
Dopo aver aiutato dei rifugiati a fuggire da un disastro naturale, una F in incognito è costretta ad affrontare i fantasmi del suo passato quando l’astronave su cui si trovano viene intercettata dall’Impero.

TRIGGER – “La Contrabbandiera”
Alla ricerca disperata di guadagno facile, una contrabbandiera accetta l’incarico di portare in salvo un fuggitivo dell’Impero.

Polygon Pictures – “L’Uccello del Paradiso”
Dopo esser stata accecata in battaglia, un’impetuosa Padawan Jedi deve affrontare una serie di prove spirituali per resistere alla tentazione del Lato Oscuro.

david production – “Nero”
Una psichedelica battaglia tra passato e presente, luce e oscurità, vita e morte, prende forma nella mente tormentata di un soldato imperiale sull’orlo della sconfitta.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner