A Novegro torna la Borsa Scambio: giocattoli, modellismo e bambole d’epoca
Ogni edizione è una grande opportunità per tutti i collezionisti di giocattoli, modellismo e bambole d’epoca (ma si trova anche dell’altro). La Novegro Borsa Scambio è uno degli appuntamenti più attesi in Italia e non solo…
La prossima edizione della Borsa Scambio è in programma il 26 febbraio
Per gli appassionati di collezionismo, in particolare legato ai giocattoli (vintage in particolare), modellismo (soprattutto automodellismo) e bambole d’epoca (non solo Barbie), l’appuntamento con la manifestazione Novegro Borsa Scambio è imperdibile. La prossima edizione è in programma il 26 febbraio (Segrate, dalle 9:30 alle 16:30).
Come sempre, tantissimi gli espositori che mostreranno al pubblico (italiano ma non solo) i propri pezzi migliori.
Cosa si trova alla Novegro Borsa Scambio?
Durante la giornata della Novegro Borsa Scambio c’è la possibilità di trovare articoli di vario genere, anche molto rari. C’è ogni tipo di oggetto vintage: giocattoli, bambole, miniature, action figure, modellismo (ferroviario, navale, militare, aereo e automodellismo), videogiochi, giochi da tavolo, mattoncini Lego e molto altro.
Dall’Italia e dall’Europa espositori privati propongono, scambiano e trovano rarità uniche. Il tutto con una media di circa 150 stand e circa 2000 visitatori per ogni edizione. I prodotti in vendita sono per tutte le tasche, sia per chi è alla ricerca del pezzo difficile da reperire sia per chi vuole semplicemente scoprire (o riscoprire) il suo passato tramite questi affascinanti e immarcescibili oggetti. La Novegro Borsa Scambio si svolge a Segrate, in provincia di Milano. Entrata al prezzo di € 8.