Panini Calciatori Adrenalyn XL 2023 Titans con tutte le stelle del calcio italiano

Una super collezione dedicata alle stelle del calcio italiano. Panini Calciatori Adrenalyn XL 2023 Titans ĆØ pensata per chi vuole avere tra le mani il meglio della Serie A.

Panini Calciatori Adrenalyn XL 2023 Titans, 260 card da collezione

100% compatibile con Calciatori Adrenalyn XL 2022-23, la nuova official trading cards collections Panini Calciatori Adrenalyn XL 2023 Titans ĆØ composta da 260 card davvero splendide.

Per ognuna delle 20 squadre che partecipano al massimo campionato italiano di calcio, sono presenti i migliori giocatori. Dal “Legend” al “Rookie”, passando per il “Leader” o il “Next Gen”. Ci sono poi le card combo come “Muro d’acciaio”, “Cuore pulsante” o “Attacco stellare”. Meglio una card “attacco stellare” con Di Maria-Milik-Vlahovic o con Lozano-Kvaratskhelia-Osimhen?

Non mancano anche le card “Nuove firme” (gli arrivi del mercato invernale), le “World stars”, le “World titans” e le specialissime card singole “Campioni d’Inverno” (quartetto del Napoli formato da Lobotka, Osimhen, Marui Rui e Politano), “Invincibile Next Gen” e “Invincibile Titans”. La checklist si conclude con le “Limited Edition” e le “Momentum Limited Edition”.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner