Calciatori Anteprima 2023-24, la collezione con tutto quello che serve

La Serie A ha appena riaperto i battenti. Tutti vogliono lo Scudetto vinto lo scorso anno dal Napoli. Panini, per affrontare al meglio la stagione 2023/24 del massimo campionato italiano, lancia Calciatori Anteprima 2023-24, un “antipasto” di gran classe per chi ama il calcio e le figurine… Oltre ai campioni della Serie A, anche un occhio a Serie B e Serie C!

Una raccolta di 350 figurine per vivere al top la Serie A 2023-24

Calciatori Anteprima 2023-24 è una collezione importante, pensata per chi vuole un prodotto di alto livello per godersi al meglio la nuova stagione di calcio. La raccolta è composta da ben 350 stickers con riflettori puntati sui campioni della Serie A ma senza dimenticare Serie B e Serie C.

Statistiche, curiosità e tante novità. In particolare, sono presenti tutti i nuovi acquisti e i key players in azione di tutte le squadre della Serie A TIM 2023-24, tre key players per tutte le squadre della Serie BKT 2023-24 e le figurine delle maglie, delle squadre di Serie A, Serie B e Serie C. Insomma, una collezione imponente e ben strutturata che farà la felicità dei veri appassionati del calcio italiano.

CLICCATE QUI PER MAGGIORI INFO

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner