Il grande ritorno di Tex in formato figurine e card: fan soddisfatti

Nel 2015 usciva Tex L’eroe del West, un meraviglioso album di figurine e card dedicato all’iconico protagonista dei fumetti bonelliani creato nel lontano 1948. A distanza di otto anni, la Panini confeziona una nuova raccolta dedicata a Tex Willer e le sue accattivanti avventure in salsa western.

Una raccolta immensa, con 50 card di altissima qualità

Grande protagonista a Lucca Comics & Games 2023, la nuova raccolta Panini Tex Avventura senza confini ha soddisfatto tutti i fan…

Il modo migliore per festeggiare i 75 anni del ranger più famoso dei fumetti. L’album è ricchissimo con ben 276 figurine, di cui 60 speciali e 50 card, a cui si aggiungono ulteriori 4 card Limited Edition divise tra Starter pack ed Multipack!

Un viaggio incredibile tra galoppate e pistole fumanti in cui non mancheranno le sfide contro il terribile Mefisto e i nemici storici di Tex, così come le storie di profonda amicizia con gli alleati di sempre: dal “vecchio cammello” Kit Carson al guerriero navajo Tiger Jack, passando per El Morisco, Gros-Jean e tanti altri!

Una collezione davvero senza confini che vi guiderà nel vecchio West lasciandovi col fiato sospeso per tutto l’arco della raccolta. L’album è brossurato e riporta al suo interno le preziose tasche in plastica dove riporre le card.

Ma non è finita qui! Per i fan più sfegatati, Panini ha creato un’edizione cartonata Limited Edition a tiratura limitata! Disponibile SOLO su Panini.it, l’album hard cover è numerato e contiene una bellissima litografia, anch’essa numerata, con uno splendido disegno di Aurelio Galleppini!

CLICCATE QUI per maggiori informazioni!

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner