Vintage Cartoons: la Top 10 delle più sexy: Lamù, Fujiko e le gatte…

Stilare la classifica delle dieci più belle (e sexy) dei cartoni animati degli anni ’80 è affare piuttosto complicato, forse impossibile. Ognuno ha il suo personaggio femminile preferito, ognuno si è affezionato a qualche bellezza in particolare. Tuttavia, un tentativo va pur fatto. Chiaramente, la classifica non è definitiva, anzi si accettano consigli.

Ecco la top 10 delle più amate e desiderate degli anni ’80

10 – Yuria/Julia (Hokuto no Ken)
Per colpa della sua irresistibile bellezza, si è scatenato un inferno. Lei ha sempre amato solo Ken ma tutti, Raul compreso, l’hanno desiderata. Praticamente perfetta e con un carattere dolcissimo a renderla ancor più desiderabile.

9 – Oscar François de Jarjayes (Lady Oscar)
Anche in uniforme aveva il suo perchè. Abilissima spadaccina, celava un grande segreto. Quando decide di svelare la sua vera identità lascia tutti senza parole. Ammaliante Oscar.

8 – Doronjo (Yattaman)
Faceva parte dei cattivi ma, tutti quanti, attendevano la punizione del suo boss alla fine di ogni puntata, per gustarsela al meglio. Aggressiva ma anche molto ma molto seducente.

7 – Aphrodia (Space Warrior Baldios)
Nei panni di tenente delle forze invasori, con tanto di capello e occhiali, incuteva un pizzico di timore ma, una volta libera di mostrare la sua reale bellezza, è risultata subito di un’altra categoria.

6 – Jun Hono (The Great Mazinger)
Figlia di madre giapponese e padre afromaericano, Jun Hono era spettacolare sia come pilota di Venus Alpha, sia quando si rilassava in bikini o suonava la chitarra. Bellezza unica.

5 – Georgie (Georgie!)
Biondissima, con due grandi occhi azzurri. Georgie è uno splendore e, infatti, tutti si innamorano di lei. Ha una vita non semplice, fa scelte rischiose ma non importa a nessuno… Troppo bella…

4 – Madoka/Sabrina (Orange Road)
La classica ragazza della porta accanto. Timida ma con un sex appeal speciale. In tanti hanno invidiato Kyosuke. Madoka non ha mai fatto nulla di estremamente provocante. Ha conquistato tutti con il suo sguardo…

3 – Hitomi, Rui e Ai (Cat’s Eye)
Tre ladre, una più bella dell’altra. Non c’era che l’imbarazzo della scelta. Dalla furba Hitomi,ragazza di Toshio, alla più matura Rui, passando per la 16enne Ai. Tre sorelle bellissime, ognuna con un personale fascino.

2 – Fujiko Mine (Lupin III)
Impossibile resistere ad una ladra tanto attraente. Vera bomba sexy, innamorata dei soldi prima che di Lupin III, è sempre stata una delle più provocanti sexy star dei cartoni animati.

1 – Lamù (Urusei Yatsura)
Sarà per i suoi vestiti succinti e piuttosto provocanti ma la bellissima aliena è la vera icona sexy degli anni ’80. Il bikini tigrato è ancora oggi molto in voga tra i cosplayer della serie animata. Chissà come mai?

Come siamo andati? Manca qualche altra bellezza che vi ha fatto girare la testa nei cartoni animati anni ’80? Sicuramente sì…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner