Cristiano Ronaldo, la sua Rookie sticker allo Sporting vale una fortuna

Il suo quinto (e ultimo) Mondiale si ĆØ concluso in maniera drammatica. Il suo Portogallo ĆØ stato eliminato, ai rigori, dal Marocco. Seppur sconfitto in campo, Cristiano Ronaldo continua a brillare, anche a livello collezionistico, soprattutto nel mondo card & stickers.

Cristiano Ronaldo, la sticker Panini del 2002/03 vale una fortuna

Sono state realizzate tante figurine e card dedicate al fuoriclasse portoghese. Alcune, tuttavia, hanno un valore decisamente superiore. E’ il caso della sua prima figurina, la Rookie sticker per eccellenza.

Album Panini Futebol 2002-2003. Nella doppia pagina dedicata allo Sporting Lisbona c’ĆØ anche la figurina di un giovanissimo Cristiano Ronaldo con la faccia corrucciata e determinata. Oggi, questa figurina, vale una fortuna.

Cristiano Ronaldo, la rookie che tutti cercano disperatamente

Avere quella figurina, magari gradata, ĆØ il sogno bagnato di tanti collezionisti di card e figurine. Parliamo di un valore molto elevato, pari a non meno di ā‚¬ 5.000 (ma viene offerta anche a cifre piĆ¹ elevate). Il suo prezzo scende se la figurina non ĆØ perfetta o se ĆØ direttamente incollata all’album.

Le altre card e stickers importanti di Cristiano Ronaldo

Indubbiamente la rookie sticker ĆØ il top ma c’ĆØ tanto altro di CR7 che ha una quotazione notevole. C’ĆØ la card #137 dell’album Panini Mega Craques 2003 o la card #132 dell’album Panini Mega Craques 2004 (in maglia Manchester United). Pure la sua “prima” figurina ai Mondiali (2006) inizia ad acquistare peso tra i collezionisti. E quelle autografate? Altro mondo, altre quotazioni…

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner